Adriano e Simona
coppia nel lavoro e nella vita!
I nostri riconoscimenti
ISPWP (USA) 7° posto ranking mondiale 2022
FDB (SPAGNA) 4° posto anno 2022
MASTEROFWEDDING (ITALIA) 3° posto anno 2022
MASTEROFWEDDING (ITALIA) 3° posto anno 2020
MASTEROFWEDDING (ITALIA) 3° posto anno 2019
WPJA (ENGLAND) Top 25 al mondo anno 2020
FEARLESS (USA) Top 20 al mondo anno 2020
oltre 300 foto premiate
giudice su ISPWP, This is reportage, masterofwedding
Il nostro stile fotografico
Il nostro background eclettico, le esperienze fuori dagli schemi che abbiamo vissuto si riflettono anche nel modo in cui scattiamo
Amiamo le cose folli, i colori e il cabaret, i borghi medievali e le case pittoresche, la famiglia e gli abbracci, guardarsi in faccia anziché attraverso uno schermo, i finali spiazzanti e mai banali, il tè caldo e la ricotta siciliana.
Amiamo sognare e amiamo realizzare. E soprattutto amiamo le persone che si amano.
Il contatto umano, l’empatia, sono per noi alla base di tutto.
La relazione che si crea con le coppie che scelgono di affidarsi a noi ha sempre qualcosa di magico, c’è un intento condiviso verso la bellezza e la gioia.
Ogni matrimonio è unico e siamo onorati di poter contribuire a rendere indimenticabile quel giorno! Mettiamo tutta la nostra esperienza e professionalità al vostro servizio, per rendere davvero speciale il giorno del vostro Sì, e questo – vi sveliamo un segreto – fa sentire speciali anche noi!
Cosa possiamo fare per voi
Ci occupiamo di servizi fotografici di matrimonio, servizi fotografici di engagement e proposte di matrimonio Ogni storia d’amore per noi è un’ispirazione diversa, ogni foto-reportage che realizziamo è fatto di immagini che potrete guardare e riguardare anche a distanza di molti anni, che non smetteranno mai di emozionarvi e di strapparvi un sorriso. Immagini in cui vi riconoscerete sempre.
Scattiamo in media tra le 10mila e le 15mila foto in un matrimonio per poi selezionarne e consegnarne circa 900 /1000 postprodotte ed in alta qualità.
I tempi di consegna variano da un mese per i matrimoni di aprile e maggio, 50 giorni per quelli di giugno ed entro i 90 giorni per i matrimoni da luglio in poi.